La Credenziale del Cammino Minerario di Santa Barbara…passaporto del pellegrino sul cammino sardo attraverso antiche miniere e paesaggi meravigliosi

La credenziale è il “passaporto” del pellegrino/escursionista che attesta la sua identità e lo distingue da ogni altro viaggiatore.

Oltre alle generalità del pellegrino/escursionista, vengono indicati luogo e data di arrivo e partenza, e ci sono gli spazi per i timbri che attestano l’avvenuto passaggio nelle singole tappe del Cammino.

La credenziale è rilasciata dalla Fondazione Cammino Minerario di Santa Barbara e può essere acquistata al costo di 2 euro direttamente presso la sede della Fondazione in Via Cattaneo, 70 Iglesias (SU).

La credenziale potrà essere spedita a domicilio (specificando l’indirizzo di spedizione) previa compilazione del modulo sottostante allegando copia dei documenti d’identità dei richiedenti e copia del bonifico effettuato secondo la tabella sottostante.

Il pagamento deve avvenire mediante bonifico bancario a favore di:
“Fondazione Cammino Minerario di Santa Barbara” – IBAN IT48E0306909606100000149145 – Banca Intesa San Paolo.

La credenziale non potrà essere spedita in bianco, dovrà quindi indicare nella richiesta anche Nome e Cognome del Pellegrino/a e copia della Carta d’identità.
Per ogni ulteriore chiarimento si può contattare l’ufficio apposito della Fondazione Cammino Minerario di Santa Barbara allo 0781/24132

Sono in via di definizione accordi e convenzioni con alcune delle strutture di accoglienza (ristorazione, pernottamento, musei ecc.), che consentiranno di ottenere agevolazioni a chi presenta la credenziale regolarmente timbrata.

Nel mio prossimo viaggio in Sardegna dove avremo l’occasione di percorrere due tratte del Cammino Minerario di Santa Barbara, la credenziale è già inclusa nel pacchetto viaggio…a voi solo il piacere di godersi il Cammino!

Scopri la prossima partenza del 30 aprile 2021 sul mio sito www.viaggiemozionali.it

Viaggia con me! A presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto