Altre proposte

La Transiberiana…unico e irripetibile viaggio in treno attraverso la Siberia per conoscere il popolo, le religioni del lago Baikal e non solo…

Se ti dovessero chiedere qual’è il viaggio avventura che hai sempre sognato, quale sarebbe la tua scelta?

Per molte persone la Transiberiana!

Un viaggio attraverso paesaggi, culture e tradizioni, popoli e cucina…un viaggio nell’emozione tutto da scoprire giorno per giorno…

Quello che non sai è che se vuoi fare la vera Transiberiana, i treni da utilizzare non sono quelli per turisti ma quelli che usano i locali, solo su quei treni respirerai la vera Siberia: odori, colori, sapori e storie reali che ti rimarranno nel cuore.

Ma i treni locali non sono di lusso e le comodità sono poche…sei pronto a fare un viaggio nel quale ti dovrai adattare molto?

Non preoccuparti: ho studiato un itinerario fantastico!

Nel mio itinerario visiteremo la parte più emozionale del percorso della Transiberiana, la zona del Lago Baikal affascinante per paesaggi, cultura, tradizioni e religioni, grazie a spostamenti in bus privato e dormiremo in caratteristici alberghi comodi e con tutti i servizi.

Ma ovviamente proveremo anche l’emozione del treno trascorrendo 2 notti e 3 giorni in Transiberiana, sui treni frequentati dalla gente del posto, mischiandoci a loro tra storie e aneddoti. La scomodità delle nostre cuccette con bagno in comune, sarà ampiamente ripagata dalle mille emozioni ed esperienze che porteremo a casa con noi dopo questo splendido viaggio.

Quindi un itinerario completo ma con pochissime scomodità…!

Ecco che il sogno della Transiberiana diventa realtà!

Quali documenti mi servono per fare il viaggio in Siberia?

Cosa aspetti?

Scopri qui la prossima partenza!

Torna in alto